Img

Diego Giaimi

Ho sempre creduto che la salute vada ricercata in un equilibrio del corpo, della mente e dello spirito. Sono costantemente attivo nella formazione e nell'approfondimento della mia professione, con l'obiettivo di proporre un approccio il più possibile completo alle persone che mi consultano.

Newsletter mensile
Iscriviti per ricevere la programmazione di eventi e conferenze, video e riflessioni sui temi che tratto.

Facebook Instagram YouTube LinkedIn

Img

L'ENERGIA DELLA GRAVIDANZA
Sentirlo, ascoltarlo, comunicare con lui fin dal concepimento


Un’esperienza che può cambiare la nostra visione di noi stessi come figli, e aiutarci a diventare genitori più consapevoli, sin dai primi momenti. E’ un libro dotato di una forte componente spirituale, ma adatto a tutte le persone e a tutti i genitori poiché c’è un viaggio che tutti abbiamo compiuto e che hanno compiuto i nostri figli: la discesa in un corpo fisico.


Ordinalo su il Giardino dei Libri

Scarica le meditazioni omaggio

In questo libro, frutto di mesi di meditazioni e di anni di studi sull’anatomia energetica, vengono presentati molti concetti spirituali, energetici e filosofici legati alla nascita analizzando i molteplici aspetti legati all’incarnazione e alla gravidanza: dalla fase conoscitiva tra le anime dei genitori e l’anima che deve incarnarsi, al concepimento, e agli assestamenti energetici della famiglia durante la gestazione.
Una parte del libro è dedicata all’analisi, dal punto di vista energetico, dei fattori legati alla fertilità di coppia e a eventuali concause che possono tardare l’arrivo di una gravidanza. Viene dedicata attenzione anche al processo dell’interruzione di gravidanza e ad alcune possibili spiegazioni energetiche del processo che viene messo in atto dalla famiglia in questo evento sempre assai delicato. Vengono illustrati anche alcuni aspetti legati alle fase del parto, gettando nuova luce sull’importanza energetica della placenta e del cordone ombelicale.
Alla fine del libro si trovano degli esercizi di meditazione che consentono di sperimentare, attraverso il proprio flusso energetico, il “viaggio” nel fantastico mondo del nascituro o il ritorno al proprio “viaggio”.
Con l’acquisto del libro è possibile scaricare gratuitamente, seguendo le indicazioni, 6 meditazioni guidate, registrate dall’autore.

Img

GRIGLIE DI CRISTALLI
l'energia dei quarzi abbinata alla geometria sacra e alla numerologia


Le griglie di cristalli sono la trasposizione fisica di un metodo di cura per i corpi energetici utilizzato nei regni non-fisici. L’autore, attraverso viaggi in espansione di coscienza, ha decodificato quella che è una metodica vibrazionale che agisce su più livelli contemporaneamente. Attraverso il libro è possibile comprendere i principi teorici su cui si basano le griglie di cristalli, il loro significato, le modalità per costruirle e massimizzarne al meglio il campo energetico e quali sono i possibili utilizzi attraverso le foto fornite con il libro. La semplicità d’utilizzo e l’ampiezza energetica delle griglie rende questo libro e questa metodica fruibile da ogni persona.


Ordinalo su il Giardino dei Libri

Scarica le foto delle griglie omaggio

Una nuova metodica vibrazionale che consiste nel disporre un numero variabile di quarzi per ricreare e richiamare l'energia archetipica di alcune figure geometriche e simboli esoterici. La valenza energetica dei quarzi in cristalloterapia e le potenzialità energetiche della geometria sacra e della numerologia sono note. Ebbene le griglie condensano queste variabili in un unico approccioe ne sfruttano la sinergia con un risultato di eccezionale potenza e con possibilità di azione su molti livelli energetici. Il libro si propone come linea guida per un argomento affascinante e un approccio energetico semplice e immeditao, grazie alle foto delle griglie scaricabili liberamente da internet.

Img

VITE PARALLELE
oltre il paradigma delle vite passate


Il tema è quello delle varie incarnazioni dell’anima, ma uscendo dal paradigma delle vite passate e future: da una prospettiva atemporale, l’anima vive tutte le vite contemporaneamente; sia quella attuale che, appunto, quelle “passate” e quelle “future”. Da questa visione emergono diverse domande importanti: chi fa esperienza dell’Io se le vite avvengono parallelamente? Che significato assume il processo della morte? Che rapporti e che influenze abbiamo con le altre incarnazioni? E si incontrano numerosi spunti di approfondimento: il cambio di paradigma dal tempo lineare al tempo circolare, gli stati di coscienza che portano all’incarnazione, la scelta del nome come supporto al proprio progetto animico, gli stati di coscienza dopo la morte e la cura dell’anima. Attraverso un linguaggio scorrevole, adatto a tutti, non solo agli studiosi di esoterismo, è possibile entrare a fondo nell’argomento della reincarnazione con un punto di vista meno esplorato ma estremamente affascinante.


Ordinalo su il Giardino dei Libri

Scarica la meditazione omaggio